Difficoltà: Intermedio
Francia
Una madre nera vuole incoraggiare i giovani attraverso dei film in cui possano identificarsi. È tempo di creare film e ruoli positivi in un cinema che rappresenti le minoranze nere.
Difficoltà: Principiante
Francia
In questo video impareremo a coniugare il verbo "finir" (finire) al presente. Questo verbo è utilizzato come riferimento per tutti i verbi del secondo gruppo che finiscono per -ir.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Daniel termina il suo tour di Auvers-sur-Oise che ha come protagonista Vincent Van Gogh, il quale in settanta giorni di soggiorno nel villaggio, completò ottanta dipinti. In questo video, vedrai la locanda in cui l'artista ha soggiornato durante la sua visita e alcune delle splendide tappe del cammino dei pittori di Auvers-sur-Oise. È facile capire perché il villaggio sia stato di grande ispirazione per gli impressionisti!
Difficoltà: Principiante
Francia
In questo video impareremo a riconoscere le differenze tra i verbi del primo e del secondo gruppo. I verbi del primo gruppo terminano con "-er" all'infinito e quelli del secondo gruppo con "-ir". I verbi di ogni gruppo terminano allo stesso modo per ogni tempo, il che rende molto più semplice imparare a coniugarli.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Francia
Dopo aver subito una prima sconfitta, (il CNC rifiuta di finanziare il suo primo film "Un fratello come me" sulla realtà di periferia), Alain Etoundi fa da sé e decide di realizzare un cortometraggio. Crede che sia importante dire cosa realmente accade nei sobborghi per allontanarsi dai soliti stereotipi.
Difficoltà: Intermedio
Francia
In questo primo episodio, Daniel ci presenta Auvers-Sur-Oise, un piccolo villaggio vicino Parigi sulle rive del fiume Oise. Auvers-Sur-Oise è noto in tutto il mondo perché i pittori impressionisti vi soggiornarono, in particolare Vincent Van Gogh. Potrai fare una breve visita al Museo di Daubigny e scoprire il cammino dei pittori con le sue ventinove riproduzioni.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.