Difficoltà: Intermedio
Francia
In quest'ultimo episodio sulla città di Provins, Daniel Benchimol ci porta alla scoperta della famosa Tour César che ha svolto diverse funzioni, da torre di guardia a prigione e persino campanile. Da lì si può scoprire la struttura interna e vedere anche il panorama della città di Provins che si estende per decine di chilometri.
Difficoltà: Intermedio
Francia
In questo ultimo video sulla Costa Azzurra, imparerete dei termini che riguardano oggetti e indumenti per una giornata al mare.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Incontra Sheldon, l'ultimo robot della start up lionese Evotion, che progetta robot per l'accoglienza e l'animazione di eventi. Guarda questo video per scoprire come Sheldon esprime le sue emozioni.
Difficoltà: Intermedio
Francia
In questo terzo episodio sulla città medievale di Provins, Daniel Benchimol ci mostra un monumento proveniente dal Brasile, un'antica sinagoga e una bellissima chiesa dove Giovanna d'Arco ha assistito alla messa con il re Carlo VII. C'è anche una bella casa che è stata stimata al modico prezzo di vendita di quattro milioni di euro!
Difficoltà: Intermedio
Francia
Una delle leggende metropolitane di Grand Lille volge al termine. Infatti, la casa infestata di Hem è stata demolita per via degli ingenti danni causati da un incendio doloso appiccato da due ladri. La demolizione procede senza incidenti, ma gli uomini sul cantiere cercano di tenere lontani gli spettatori troppo curiosi.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Kendji Girac ha vinto la terza stagione del talent show televisivo "The Voice: la plus belle voix". In questo video canta di una bella ragazza andalusa e il ritmo della canzone vi farà venir voglia di ballare. Imparerete anche qualche parola spagnola.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Non abbiate paura, non è il ritorno dei morti viventi ma solo il festival della marcia degli zombi a Lione. Questa nona edizione attira un migliaio di persone travestite da zombie, seguendo il tema "ritorno al passato".
Difficoltà: Intermedio
Francia
In questa seconda parte sulla città di Provins, potrete assistere insieme a Daniel a uno spettacolo unico: la falconeria. Non perdetevelo!
Difficoltà: Intermedio
Francia
Daniel Benchimol ci porta nella città medievale di Provins a ottanta chilometri da Parigi. Potrete ammirare i suoi bastioni, assistere a uno spettacolo equestre medievale e passeggiare lungo la storica strada per Parigi attraverso la Porte Saint-Jean.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Ti interessano i fumetti? Allora non perderti questo decimo festival del fumetto a Lione. Avrai anche la possibilità di acquistare la rivista dedicata alla città (intitolata "Le strade di Lione") prima del suo lancio ufficiale al festival.
Difficoltà: Intermedio
Francia
La canzone di Maître Gims "Changer" (Cambiare) è una promessa di cambiamento per cercare di salvare la sua relazione ormai rovinata. Troppo impegnato a costruire il suo impero, ha trascurato la sua famiglia e vuole diventare una persona migliore. La scelta di Maître Gims dell'arredamento, di un ambiente opulento e fastoso, ma allo stesso tempo freddo, crea un sentimento di tristezza e senso di vuoto.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Voglia di formaggio? Guardate questo video che vi farà venire l'acquolina in bocca! Il formaggio ha un ruolo molto importante in Turenna, infatti anche nelle scuole i bambini possono scoprire e gustare diversi formaggi e ricette nel "ristorante" scolastico.
Difficoltà: Intermedio
Francia, Spagna
Kendji Girac è un cantante francese che ha vinto la terza stagione del talent show televisivo The Voice: la plus belle voix. Questo brano, "Color Gitano", è un richiamo alle sue origini gitane e vi farà venir voglia di ballare e vi insegnerà anche delle parole in spagnolo.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Se ti è piaciuta la preparazione alla corsa di Joanna, allora avrai bisogno dei consigli di Laurent in questo video per un buon recupero e defaticamento. Con alcuni esercizi di stretching sarai subito pronto per la tua prossima corsa!
Difficoltà: Intermedio
Francia
Daniel ci porta a Vincennes vicino Parigi. Venite a scoprire il famoso Bosco di Vincennes, il suo castello e la sua magnifica porta cinese risalente all'Esposizione Universale del 1907, la sua cabina telefonica inglese, per non parlare del suo tempio buddista. Che mix originale!
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.