Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Francia
Il Parc des Buttes Chaumont è un giardino pubblico situato a nord-est di Parigi, nel XIX "arrondissement". È stato realizzato dall'ingegnere Jean-Charles Alphand, sotto il regno di Napoleone III. In questo parco si trovavano le antiche cave di estrazione di gesso e di pietre utilizzate per la costruzione dei palazzi parigini, negli "arrondissement" centrali. Il parco è costruito sulla più grande di queste cave.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Francia
Marion ci porta sul Canal Saint Martin di Parigi, il quale fa parte di una rete di corsi d'acqua che misura centotrenta chilometri di lunghezza. Al culmine del loro splendore, i canali parigini erano il mezzo di trasporto principale di merci, materiali e persino di acqua potabile! Oggigiorno le attrazioni principali lungo i canali sono ristoranti, monumenti e sale concerti.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Marion ci porta al Parc de la Villette, uno dei parchi più grandi di Parigi. Se volete qualcosa di più di una semplice passeggiata in mezzo alla natura non rimarrete delusi; strutture moderne e prospettive uniche attireranno la vostra attenzione. Il Gèode e il Museo delle Scienze e Tecnologie soddisferanno la vostra curiosità intellettuale.
Difficoltà: Principiante
Francia
Conosci la torta allo yogurt? Allora prova questa ricetta deliziosa e facile insieme ad Automne e sua madre.
Difficoltà: Principiante
Francia
Delphine e Automne completano la loro torta allo yogurt con mele e pere. Potreste provare a farla anche voi!
Difficoltà: Intermedio
Francia
"Demain" (Domani) è un film documentario di Cyril Dion e di Mélanie Laurent. In vista di una catastrofe mondiale, è necessario correre ai ripari, perché il nostro pianeta non può sostenere ancora a lungo l'attuale ritmo di sfruttamento delle sue risorse, e le conseguenze ambientali minacciano niente meno che l'estinzione della specie umana per come la conosciamo. Cyril Dion e Mélanie Laurent hanno deciso di intraprendere un viaggio in cerca delle possibili soluzioni attraversando parte dell'Europa e degli Stati Uniti, approdando fino in India.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Lionel guarda al futuro del pianeta con l'ottimismo di chi crede nella scienza per risolvere i problemi della vita moderna e dell'ambiente.
Difficoltà: Principiante
Francia
Le elezioni presidenziali si avvicinano, così Edmée e Fanny discutono per quali candidati votare. Una scelta difficile, ma comunque voteranno.
Difficoltà: Avanzato
Francia
Elisa ha appena fatto shopping e mostra i suoi nuovi vestiti a Mashal che le dà qualche consiglio su come indossarli.
Difficoltà: Avanzato
Francia
Elisa e Mashal parlano del piccolo volpino di Pomerania, Roméo. Vorrebbero trovare una femmina per fargli fare dei cuccioli.
Difficoltà: Avanzato
Francia
Elisa e Mashal consultano il libro di cucina e scelgono del buon cibo per la cena con i loro ospiti.
Difficoltà: Avanzato
Francia
Elisa e Mashal parlano dei loro cibi preferiti a colazione. Oltre al pane, alla marmellata e ai cereali, adorano le uova alla Benedict e una cioccolata calda.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Francia
Elisa e Masha guardano delle foto insieme sul loro tablet. Rievocano bei ricordi e momenti piuttosto imbarazzanti...
Difficoltà: Avanzato
Francia
Elisa e Masha si truccano davanti allo specchio e chiacchierano. Esiste anche del trucco per uomini, ma ... no. Non sono d'accordo con quello.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Francia
Elisa e Marshal discutono di un nuovo lavoro per un salone dell'automobile e spiegano come scrivere un CV e come vestirsi per il colloquio di presentazione.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.