Difficoltà: Principiante
Francia
Fanny e Corrine ci mostrano che non bisogna essere ricchi per essere alla moda. In questo video dedicato allo shopping, le ragazze ci mostrano dei veri affari e ci svelano il segreto per completare al meglio il proprio look.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Il Salone del Libro 2008 ha ricevuto come ospite d'onore il presidente dello Stato di Israele. Benché fossero presenti scrittori ostili alla politica dello Stato ebraico nei confronti della Palestina, questo non ha impedito il boicottaggio da parte di sei nazioni.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Impariamo come essere “à la mode” in primavera con queste due adorabili ragazze francesi che ci portano tra le strade e i negozi di tendenza di New York.
Difficoltà: Principiante
Francia
Les Nubians hanno collaborato con il padre della Bossa Nova, Henri Salvador, per comporre una bella melodia dedicata agli orfani di genitori malati di AIDS.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Scegliere il nome per un bambino per alcuni genitori può essere piuttosto complicato. Sarebbe meglio scegliere un nome classico come Jeanne, oppure un nome popolare come Mathéo o forse un vecchio nome tornato di moda come Alphonse? Alcuni genitori ricorrono a libri e siti internet per prendere questa importante decisione.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Il dolore e come gestirlo al meglio è un aspetto sempre più considerato dai membri della comunità medica. Alcuni ospedali hanno persino nominato dei "medici speciali" per aiutare i pazienti nella gestione del dolore e altri stanno aprendo dei centri specializzati.
Difficoltà: Intermedio
Francia
Non confondere l'Arca di Noè con l'Arca di Zoé. Si dice che il primo abbia salvato due rappresentanti di ogni specie di creature viventi, e il secondo afferma di aver cercato di salvare i bambini. I membri coinvolti in questo schema di sottrazione di minori sono stati giudicati colpevoli, ma chi dovrebbe pagare la restituzione?
Difficoltà: Intermedio
Francia
Lhasa, la capitale del Tibet, è diventata una città cinese in cui la metà dei cinquecentomila abitanti sono cinesi e i monaci sono posti sotto stretta sorveglianza. È vietato anche solo possedere una foto del Dalai Lama.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.