Difficoltà:
Principiante
Francia
Flora ci racconta del suo amore per il teatro, di quanto significhi per lei e di come questo l'abbia aiutata a superare la sua timidezza.
Difficoltà:
Intermedio
Francia
In questo ultimo episodio di "Niente credito nel mondo dei cloni", Patricia e il suo cane scoprono che non è facile vivere senza carta di credito.
Difficoltà:
Intermedio
Francia
In questa seconda parte de "Pas de crédit dans le monde des clones" (Niente credito nel mondo dei cloni), Patricia si rifiuta di dare il suo codice PIN alla sciocca agente della linea diretta. È sicuramente un trappola per gli sprovveduti.
Difficoltà:
Intermedio
Francia
In questo video fantascientifico, vedrete degli animali parlare con dei cloni e utilizzare le carte di credito. Buon divertimento con questa visione ironica del futuro!
Difficoltà:
Intermedio
Francia
La Belle et la Bête (La Bella e la Bestia) è un film fantastico francese del 2014, scritto e diretto da Christophe Gans, con protagonisti Vincent Cassel e Léa Seydoux. Il film è l'adattamento cinematografico della celebre fiaba "La Bella e la Bestia", ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche francesi anche in 3D.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Francia
Clara è felice perché ha superato il suo esame di ammissione per gli studi sportivi. E per di più, suo padre lo sa e lo approva! Ma non è stato facile fargli cambiare idea. Ora lui è grato a Roger per aver salvato la vita di sua figlia e per averla aiutata nei suoi studi.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Francia
Clara frequenta le lezioni di danza da tre mesi ormai. Ha fatto amicizia con le altre allieve che la stanno aiutando a prepararsi per l'esame di maturità. Anche Roger, il suo amico senza tetto, è stato di grande aiuto, ed è molto più colto di quanto Clara pensasse!
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.